Il Premio H d’Oro a Tesis per Spazio Tritone

Roma, 22 ottobre 2012. Fondazione Sorgente Group è stata menzionata come committente del miglior sistema di sicurezza e sorveglianza applicato a spazi espositivi privati. Il premio H D’Oro, che va ogni anno alle industrie del settore sicurezza, è stato assegnato alla ditta Tesis di Saronno che ha realizzato il sistema “Spazio Espositivo Tritone”. Il riconoscimento è stato istituito dal 2006 dalla Fondazione Enzo Hruby per contribuire all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del settore e alla creazione di una diffusa cultura della sicurezza, verso i committenti e gli utenti finali. Nel corso della cerimonia di premiazione, il 19 ottobre scorso, hanno ritirato il premio Luca Malinconi di Tesis e Gian Maria Mairo, a rappresentanza della Fondazione Sorgente Group, presieduta da Valter e Paola Mainetti.